DATA DI USCITA: 29 aprile 2016
GENERE: Avventura

YO-KAI WATCH

Yo-kai: non sono fantasmi, mostri o creature. Yo-kai sono, abbastanza semplicemente, Yo-kai. Non possono essere visti dall’occhio umano, ma sono ovunque. Sia che nascano dall’anima di un essere umano deceduto o che un oggetto quotidiano scopra la sua vera vocazione, le loro personalità sono decisamente umane.

Il gioco racconta la storia di un ragazzo che possiede un orologio speciale che gli permette di fare amicizia e di aiutare Yo-kai* dispettosi e in seguito di invocarli per combattere altri Yo-kai.

I giocatori possono superare diverse sfide e aiutare vari personaggi a risolvere i problemi di tutti i giorni con l’aiuto degli amici Yo-kai! Questi eccentrici Yo-kai possono assomigliare a qualsiasi cosa, da oggetti inanimati a creature mitiche. Ogni Yo-kai ha una personalità e delle abilità uniche, quindi ti servirà una certa abilità tattica nel formare e cambiare la tua squadra di fronte alle avversità e agli Yo-kai malvagi.

Gli Yo-kai, esseri infinitamente simpatici, a volte spaventosi e spesso birichini, abitano segretamente nel nostro mondo. Si nascondono dappertutto! Trovali, diventa loro amico e riuniscili in una squadra sul tuo Yo-kai Watch, poi sfida gli Yo-kai malvagi e aiuta la gente in difficoltà sulla famiglia di console Nintendo 3DS!

CONDIVIDI