DATA DI USCITA: 29 agosto 2017
GENERE: Azione

Da Sega – Distribuito da Koch Media

Yakuza Kiwami 

 

Sono passati 12 lunghi anni da quando il Drago di Dojima ha fatto il suo debutto su PlayStation 2 in Yakuza, ma è tempo di ritornare dove tutto è cominciato.

In Kiwami, si ripercorrerà l’arco narrativo del personaggio nascente di Yakuza. Il gioco inizia con il protagonista Kazuma Kiryu che viene rinchiuso in prigione per un omicidio che non ha commesso. Da qui la storia continua con una serie di eventi che lo porteranno a scoprire una rete di tradimenti e di politica malavitosa senza precedenti. Nulla fermerà Kiryu nella riconquista del suo onore.

Nuovi contenuti

Kiwami aggiunge quasi 30 minuti di filmati, fornendo una maggiore comprensione della trama del gioco e creando una finestra di dialogo con il prequel della serie Yakuza 0. Sono state aggiunte distrazioni (Pocket Circuit Car Racing, MesuKing: Battle Bug Beauties, nuove hostess), missioni secondarie e aggiornamenti per il combattimento.

Ricostruito da zero!

Kiwami sarà ricostruito da zero con nuovi asset in HD, sarà ri-registrata la voce giapponese del cast originale e molto altro; sarà ottimizzato per PlayStation 4 e girerà a 1080p/60fps.

Majima Everywhere

In Kiwami, sarà presente il sistema “Majima Everywhere”, dove lo squilibrato maniaco con un occhio solo coglierà spesso di sorpresa Kiryu per sfidarlo. I giocatori dovranno stare sempre in guardia dal rivale di Kiryu!
Disponibile per PS4

 

CONDIVIDI