Warhammer: Chaosbane PS4

DATA DI USCITA: 2019

GENERE: Azione / R.P.G.

Da BigBen Interactive

Warhammer: Chaosbane

 

Warhammer: Chaosbane è il primoAction RPG ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy. In un mondo devastato dalla guerra e dominato dalla magia, sei l’ultima speranza per l’Impero degli Uomini contro le orde del Caos. Gioca da solo o con un massimo di quattro giocatori in co-op locale o online, scegli un eroe tra quattro classi di personaggi con abilità uniche e complementari, e preparati a battaglie epiche sfruttando alcuni dei manufatti più potenti del Vecchio Mondo. Esplora il Vecchio Mondo in epici scenari fantasy insieme a milioni di fan, in solitaria o in modalità cooperativa, e affronta centinaia di creature per salvare dalla minaccia del Caos l’anima di Magnus, l’ultimo difensore dell’Impero degli Uomini.

Il Primo Hack’n’Slash

ambientato nell’universo di Warhammer Fantasy con una storia scritta da Mike Lee (sceneggiatore ufficiale di Games Workshop) e impreziosito da una colonna sonora composta da Chance Thomas (The Lord of the Rings Online).

Un Hack’n’Slash Moderno

4 classi di personaggi, ciascuna con abilità, opzioni di personalizzazione e gameplay specifici.

Un Bestiario XXL

Boss unici e oltre 70 mostri al servizio degli dei del Caos.

Un Gioco Fatto Per il CO-OP

in solitaria o con 4 giocatori, in locale o online, l’interfaccia e la complementarietà delle classi sono state pensate per la cooperazione.

Alto Tasso Di Rigiocabilità

Alla modalità Storia si aggiungono una modalità boss rush, un’infinità di dungeon e sfide settimanali per un’esperienza di gioco ancora più intensa.

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One