Vampyr

DATA DI USCITA: novembre 2017
GENERE: Action – RPG

Da Focus – Distribuito da Digital Bros.

Vampyr

 

L’IMMORTALITÀ RICHIEDE SACRIFICI

Esplora le strade colpite dalla malattia in “Vampyr”, un Action /RPG dall’atmosfera cupa, sviluppato utilizzando l’Unreal Engine 4, dallo studio che ha realizzato “Remember Me“ e “Life is Strange“.
Ambientato in Gran Bretagna all’inizio del ventesimo secolo, nel corso di un’epidemia letale di influenza spagnola, le strade di Londra sono paralizzate da malattia, violenza e paura.
In una città spettrale e in preda al caos, i più avventati, i disperati, o chi ha la sfortuna di ritrovarsi a camminare per strada, divengono preda degli inafferrabili predatori della Gran Bretagna: i Vampiri.
Un eminente dottore, recentemente trasformato in vampiro, cerca di capire la sua nuova malattia. Le sue intuizioni, le scoperte e le sfide saranno piene di dramma e morte, mentre tenta di arginare l’irrefrenabile sete che lo spinge costantemente a sacrificare vite umane.

Aggrappato a ciò che resta della propria umanità, le tue decisioni daranno forma al destino del tuo eroe, impegnato nella ricerca di risposte, all’indomani dell’influenza spagnola.

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One

 

PRENOTA ORA VAMPYR E RICEVI IL BONUS PREORDER

Contenuto scaricabile: I Cimeli dei Cacciatori, che contiene:

  • DRAGONBANE: la spada di Paulinus Aurelianus, noto come Cacciatore di Draghi
  • BARKER: la pistola di Carl Eldritch
  • ABITO DA FISICO OSCURO: perfetto per un medico vampiro costretto a mimetizzarsi
Vampyr
CONDIVIDI