DATA DI USCITA: 29 Marzo 2019
GENERE: Strategico

Da Kalypso

Tropico 6

In tempi di trambusto politico e instabilità sociale, la gente invoca dei leader visionari, in grado di guidare il destino del Paese con lungimiranza e ingegno. Mettiti alla prova ancora una volta come dittatore temibile o come uno statista pacifista della nazione insulare di Tropico e plasma il destino della tua nazione attraverso quattro epoche distinte. Affronta nuove sfide sul piano internazionale e tieni sempre a mente i bisogni della tua gente.

Per la prima volta nella serie, gestirai vasti arcipelaghi, costruirai ponti per collegare le tue isole e userai nuovi mezzi di trasporto e infrastrutture. Invia gli abitanti di Tropico in spedizioni per saccheggiare le meraviglie del mondo, comprese la Statua della Libertà e la Torre Eiffel. Personalizza a piacimento il tuo palazzo e tieni comizi elettorali dal balcone per conquistare il favore dei tuoi sudditi.

Spazi enormi

Per la prima volta nella serie, giocherai su grandi arcipelaghi. Gestirai più isole contemporaneamente e affronterai varie nuove sfide.

Parti all’assalto

Invia i tuoi agenti all’assalto di terre straniere per saccheggiare le meraviglie del mondo e i monumenti da aggiungere alla tua collezione.

Crea la tua città

Costruisci ponti, scava tunnel e offri ai tuoi cittadini e ai turisti mezzi come taxi, autobus e funivie. Tropico 6 offre possibilità completamente nuove a livello di mezzi di trasporto e infrastrutture.

Imposta il tuo stile

Personalizza l’aspetto del tuo palazzo come meglio preferisci e scegli tra i diversi elementi extra a disposizione.

Il più grande dittatore

Tropico 6 presenta un sistema di ricerca aggiornato incentrato sugli aspetti politici.

Fai propaganda

I comizi elettorali sono tornati! Rivolgiti alla gente e falle promesse che non potrai mantenere!

Disponibile per PC

CONDIVIDI