The Sims 4 Console

DATA DI USCITA: 17 novembre 2017
GENERE:  Simulazione

Da Electronic Arts

The Sims 4

 

Goditi il potere di creare e controllare personaggi in un mondo virtuale senza regole in The Sims 4. Esprimi la tua creatività personalizzando le loro distinte caratteristiche e personalità uniche. Decidi il loro stile, scegli il loro taglio, e dagli delle aspirazioni. Costruisci senza fatica case perfette ai tuoi Sims con il nuovo Build Mode delle stanze, scegliendo i tuoi design e arredamenti preferiti. Sviluppa le relazioni dei tuoi Sims, persegui nuove carriere, e plasma gli stimolanti e ricchi momenti delle loro vite. Esplora bellissimi mondi con ambienti unici e viaggia in altri quartieri dove potrai visitare e incontrare altri Sims. Usa poteri e libertà, divertiti, e gioca con la vita!

Crea Sims unici

Crea una varietà di Sims con caratteristiche distinte, personalità uniche e nuove emozioni. Plasma il corpo del tuo Sims usando i nuovi strumenti “Crea un Sims”, scegliendo poi il taglio, come cammina e il suo stile. Dagli degli obiettivi di vita selezionando i loro tratti e aspirazioni che ti darà controllo sul loro corpo, mente e spirito.

Costruisci la Casa Perfetta

Progetta case per i tuoi Sims usando il nuovo Build Mode delle stanze. Costruisci la casa dei tuoi sogni progettando ogni struttura, scegliendo i mobili e modificando il terreno. Poi persino aggiungere una piscina o una cantina!

Esplora Fantastici Mondi

Viaggia attraverso mondi, esplora quartieri unici, e scopri strade affascinanti. I tuoi Sims possono visitare nuove comunità per espandere la loro sfera sociale, uscire con gli amici nei parchi o trovare e collezionare nuovi divertenti oggetti.

Gioca con la Vita

Controlla gli entusiasmanti e ricchi momenti della vita dei tuoi Sims, dalle loro relazioni alle loro carriere. Le tue scelte plasmano ogni aspetto delle loro vite dalla nascita, all’essere un bambino fino a diventare un adulto. Sviluppa le skill dei tuoi Sims e dedicati a nuovi hobby.

*Si applicano condizioni e restrizioni. Visita www.ea.com/the-sims/the-sims-4/console/disclaimers per maggiori dettagli.

 

Disponibile per PS4 e Xbox One