Street Fighter V Arcade Edition

DATA DI USCITA: 16 gennaio 2018
GENERE:  Picchiaduro

Da Capcom

Street Fighter V Arcade Edition

 

Street Fighter V: Arcade Edition include la versione originale di Street Fighter V e tutti i nuovi contenuti del gioco, tra cui la modalità Arcade, la modalità Extra Battle, la Gallery, i nuovi V-Trigger, un’interfaccia utente completamente ridisegnata e tanto altro ancora. I giocatori possessori di Street Fighter V riceveranno gratuitamente tutti i nuovi contenuti grazie a un aggiornamento in-game contemporaneamente alla pubblicazione di Street Fighter V: Arcade Edition. I giocatori che già possiedono Street Fighter V e i proprietari di Street Fighter V: Arcade Edition accederanno allo stesso pool di giocatori, grazie alla modalità di gioco cross-platform tra PS4 e PC. Tutti i contenuti di gioco disponibili dopo il
lancio, come i personaggi DLC di Street Fighter V, sono totalmente gratuiti e sbloccabili grazie a varie sfide presenti nel gioco e alla moneta in gioco, denominata Fight Money.

 

Caratteristiche

Street Fighter V: Arcade Edition include tutti i contenuti pubblicati dall’uscita di Street Fighter V, oltre a tutti i contenuti dei Season Pass 1 e 2, che comprendono 12 personaggi giocabili e 12 costumi premium.
Modalità Arcade – scegli tra sei diversi percorsi a tema con i classici giochi di Street Fighter.
Battaglia Extra – completa sfide temporanee per ottenere costumi esclusivi, nel corso del 2018.
Nuovi V-Trigger – ogni personaggio avrà due V-Trigger, aggiungendo ancora più profondità al sistema di combattimento.
Nuovi Visuals – l’interfaccia utente è stata ridisegnata con nuovi schemi di colori, menù modificati e effetti sorprendenti pre-e-post-combattimento.

In uscita su PS4