9416678

DATA DI USCITA: 7 Settembre 2018
GENERE: Picchiaduro / Azione

Da Sony

Spider-Man

 

Il super-eroe più amato di sempre arriva finalmente su PS4.

Vivi una storia Marvel mai raccontata prima, vestendo i panni di un Peter Parker ormai esperto nella lotta contro il crimine e nell’uso dei suoi incredibili poteri. New York non è mai stata così piena di criminali, quello che non sanno è che la città è il tuo parco giochi.

Marvel e Insomniac Games si sono unite per creare una storia di Spider-Man originale e fedele allo spirito dell’originale. È uno Spider-Man mai visto prima. Avrai a che fare con un Peter Parker più esperto nel combattere il crimine di New York. Allo stesso tempo, deve gestire la sua caotica vita privata e la sua carriera, mentre il destino di nove milioni di newyorkesi grava sulle sue spalle.

Diventa Spider-Man

Peter Parker ha già combattuto il crimine nei panni di Spider-Man per diversi anni e ha il pieno controllo del suoi potentissimo senso di ragno, delle sue abilità acrobatiche e del suo nuovo costume.

Scopri una storia originale

Si tratta di un universo di Spider-Man completamente inedito, con personaggi noti in ruoli inaspettati. Prendi il controllo di una doppia vita complessa, nei panni di un giovane con grandi poteri… e relazioni in evoluzione.

Esplora un incredibile gioco a mondo aperto

Dondolati liberamente per le strade della New York dell’universo Marvel e scopri situazioni ricche di azione, una trama epica e personaggi memorabili.

Disponibile su PS4

PRENOTA ORA DA GAMETEKK E RICEVI IL BONUS PRENOTAZIONE