DATA DI USCITA: 14 febbraio 2017
GENERE: Azione

Da Rebellion Software

Sniper Elite 4

Ambientato nel periodo successivo a quello del suo premiato predecessore, Sniper Elite 4 prosegue la storia della Seconda Guerra Mondiale trasportando i giocatori nella bellissima penisola Italiana, tra assolate cittadine della costa mediterranea, colossali mega strutture naziste, lugubri foreste e monasteri vertiginosi in cima alle montagne ispirati a Monte Cassino.

L’agente segreto e tiratore scelto Karl Fairburne dovrà combattere al fianco di coraggiosi uomini e donne della Resistenza italiana per aiutarli a liberare il loro Paese dal giogo del Fascismo, e sconfiggere una nuova terribile minaccia che potrebbe stroncare sul nascere la controffensiva degli Alleati in Europa.

Se la sua missione dovesse fallire, addio Operazione Overlord, addio sbarco degli Alleati e addio vittoria in Europa.

 

Disponibile per PS4 e Xbox One

Sniper Elite 4 è disponibile per PS4 e Xbox One.

Al lancio del gioco sarà disponibile una Versione Limited, che includerà 2 contenuti scaricabili:

Missione: Target Führer – Nascosto in un angolo remoto del Mediterraneo, un sottomarino segreto nazista minaccia le spedizioni degli alleati. Quando l’agente Karl Fairburne cerca di assassinare il comandante della base, trova il suo obiettivo già cadavere. La missione di Karl  è cambiata: l’obiettivo è il Führer! Distruggi la base del sottomarino e dai la caccia ad Hitler in tutte le maniere possibili, in questa speciale missione rigiocabile per 1-2 giocatori.

Skin Fucili Camouflage – In guerra ogni vantaggio può rappresentare la differenza tra la vita e la morte. Mimetizza i tuoi fucili con le speciali skin mimetiche e potrai nasconderti al meglio. Le skin possono essere utilizzate per personalizzare tutti i sette fucili di partenza, in modalità single player, co-op o multiplayer.

CONDIVIDI