DATA DI USCITA: 25 Gennaio 2019

GENERE: Survival Horror

Da Capcom

Resident Evil 2

Resident Evil 2, il capolavoro che ha definito un genere, ritorna ricostruito da zero per offrire un’esperienza narrativa più profonda. Grazie all’utilizzo del motore RE di proprietà di Capcom, aggiunge un fotorealismo mai visto prima: audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie: il gameplay action classico, l’esplorazione action-horror e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. I due dovranno collaborare per sopravvivere e scoprire cosa si nasconde dietro al terrificante attacco alla città. Il destino dei due è nelle mani dei giocatori: riusciranno a uscirne vivi?

Una prospettiva completamente nuova

la nuova visuale in terza persona e il sistema di controllo aggiornato contribuiscono ad offrire una versione più moderna dell’esperienza survival horror classica

Immagini incredibilmente realistiche

Realizzato con il motore RE di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre immagini fotorealistiche straordinarie in 4K, mentre uno stupendo sistema di illuminazione porterà a nuova vita le già note stanze e corridoi del dipartimento di polizia di Raccoon City.

Affronta le orde di non-morti

Gli zombie tornati in vita ora sono caratterizzati da un orripilante e realistico effetto “gore-bagnato” e reagiranno alle azioni del giocatore in tempo reale, ricevendo danno visibile da ogni singolo proiettile che va a segno.

• Basato sulla versione originale del 1998, il nuovo gioco è stato ridisegnato da zero offrendo un’esperienza narrativa molto più profonda.
• Unisciti alla recluta Leon S. Kennedy nel suo primo giorno di lavoro e alla studentessa Claire Redfield, che è alla ricerca di suo fratello nel mezzo di una terrificante epidemia di zombi.
• Goditi le campagne giocabili separatamente sia per Leon che per Claire, che permetteranno ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi.

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Prenota ora e ricevi il bonus presell: