R6S Advanced ed.

DATA DI USCITA:  13 Febbraio 2018
GENERE:  Sparatutto Tattico

Da Ubisoft

Rainbow Six Siege – Advanced Edition

 

Partecipa all’assedio e raggiungi 25 millioni di giocatori in Tom Clancy’s Rainbow Six Siege, l’ultimo episodio dell’acclamata serie di sparatutto in soggettiva sviluppato dal famoso studio Ubisoft Montreal per PC e console di nuova generazione.

Oggi, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege è pù forte che mai. Ubisoft ha annunciato un terzo anno di contenuti di gioco e l’Operazione Outbreak, il primo grande evento coop di Rainbow Six Siege.

Con il nuovo Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition, i giocatori potranno scendere sul campo di battaglia con un edizione più ricca che include il gioco originale completo, 600 Crediti Rainbow Six e nuovi contenuti omaggio per la esclusiva Collezione Outbreak a tempo limitato.

CONTENUTI DEL GIOCO

– il gioco completo Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege
– 10 Pacchetti Outbreak *, che contengono oggetti cosmetici collezionabili per un periodo di tempo limitato
– 600 Crediti Rainbow Six
* la data di disponibilità, 6 Marzo 2018 è suscettibile a cambiamento

COSA SONO I PACCHETTI OUTBREAK

L’Operazione Outbreak, il primo grande evento coop di Rainbow Six Siege, si svolgerà durante la stagione 1 del Season Pass Anno 3 nell’arco di quattro settimane e tutti i possessori del gioco potranno giocare gratuitamente. Questa operazione prevedrà un’esclusiva collezione di oggetti estetici, che saranno disponibili solo per la durata dell’evento.
Con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition, i giocatori disporranno di 10 Pacchetti Outbreak. Ogni pacchetto conterrà uno dei 50 oggetti cosmetici unici e non sarà possibile trovare doppioni.
Inoltre, questi Pacchetti Outbreak si differenziano dai Pacchetti Alpha, perché si potranno ottenere solo con i crediti Rainbow Six e non saranno conferibili al termine di una partita, o acquistabili con i punti fama.

Con Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Advanced Edition, i giocatori disporranno di 10 Pacchetti Outbreak: ogni pacchetto conterrà uno dei 50 oggetti cosmetici unici e non sarà possibile trovare doppioni.
Inoltre, questi Pacchetti Outbreak si differenziano dai Pacchetti Alpha, perché si potranno ottenere solo con i crediti Rainbow Six e non saranno conferibili al termine di una partita, o acquistabili con i punti fama.

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One

 

PRENOTA ORA DA GAMETEKK: RAINBOW SIX SIEGE – ADVANCED EDITION

E ricevi la T-Shirt del gioco*

*Offerta valida salvo esaurimento scorte, fino al giorno precedente l’uscita del gioco.