PES-2018-Premium

DATA DI USCITA: 14 settembre 2017
GENERE: Sport – Calcio

Da Konami – Distribuito da Halifax

PES 2018

 

Prenota subito PES 2018 per ricevere i bonus preorder*

Vai allo Store Locator

 

PES 2018: Dove nascono le leggende.

PES ritorna con nuove caratteristiche, modalità e una esperienza di gioco senza precedenti. La versione di quest’anno rappresenta il più grande cambiamento intrapreso dalla serie nell’ultima decade. L’obiettivo è definire un nuovo standard qualitativo per i giochi di calcio, e alzare le aspettative per il futuro della serie.

PES 2018 è stato rivisto in tutti gli aspetti, offrendo un nuovo modo di giocare grazie ad una serie di miglioramenti nella giocabilità, Co-op Online, Selezione Partita Casuale, e una completa revisione della presentazione del gioco.

PES 2018 supporta il mondo dell’eSport grazie alla nuova integrazione di PES League in diverse modalità Online, incluse la nuova modalità 3 contro 3 competitiva che permetterà agli utenti di unire le forze per vincere premi importanti. Questo, e il fatto di avere una versione PC con una qualità all’altezza della versione PS4, sono solo alcuni dei grandi cambiamenti che ci attendono in PES 2018.

GIOCABILITA’ AI MASSIMI LIVELLI

La rinomata qualità del gameplay è stata ulteriormente migliorata per ricreare l’autenticità dello sport. La velocità di gioco è più realistica. Il Dribbling Strategico permette di avere un maggior controllo in fase di possesso. Real Touch+ aggiunge una nuova dimensione al controllo della palla, con la possibilità di gestirla con tutto il corpo. I calci piazzati sono stati rinnovati con un nuovo sistema di punizioni e rigori, insieme all’opzione di scegliere il nuovo sistema del calcio di avvio con un solo giocatore.

ESTETICA MIGLIORATA

Nuova Interfaccia Utente per tutti i menu e utilizzo delle immagini reali di giocatori per le schermate di selezione e per il myClub, così come una nuova presentazione in-game in stile televisivo.

INTEGRAZIONE CON PES LEAGUE

Sfide in PES League con le nuove modalità che includono myClub, Partite a Selezione Casuale e co-op Online.

CO-OP ONLINE

Una nuova modalità dedicata al 2 contro 2 e 3 contro 3 in co-op, con il supporto per giocatori locali. Possibilità di giocare insieme agli amici, portare la propria squadra al vertice o semplicemente divertirsi con le partite singole casuali.

NUOVE MODALITA’ E CARATTERISTICHE

L’opzione apprezzata dai fan, Seleziona Partita Casuale, ritorna con una nuova presentazione e nuove caratteristiche. Vesti il ruolo dell’allenatore nella Master League con i tornei pre-stagionali, un migliorato sistema dei trasferimenti e nuovi elementi di presentazione, con interviste pre-partita ed immagini dallo spogliatoio.

INCREDIBILE REALISMO VISIVO

Una grafica migliorata che ricrea l’autenticità del calcio, fin nei più minimi dettagli grazie al Real Capture.  Il modo caratteristico con cui i giocatori si muovono, impostano il tiro e passano la palla è stato riprodotto grazie alle sessioni di motion-capture svolte da KONAMI. Il realismo si rifletterà in ogni aspetto: ad esempio, come le divise di gioco calzano su fisici differenti o la riproduzione dei tatuaggi dei giocatori.

MIGLIORAMENTI SIGNIFICATIVI NELLA VERSIONE PC

La versione PC è migliorata in termini sia di grafica sia di contenuti, assicurando una parità qualitativa su tutte le piattaforme.

Disponibile per PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Prenota PES 2018

Prenota ora PES 2018 da GameTekk e ricevi un codice per avere:
– Un’Agente per MyClub svelato all’E3
– Agente per MyClub Uefa Champions League
– Agente Partner Team, 4 Agenti per iniziare, 10.000 GP per 10 Settimane
– Carte Esclusive pe rla Collezione UEFA Champions League 2017/18

*Offerta valida fino ad esaurimento scorte.

PES 2018 Premium Edition
CONDIVIDI