Overwatch GOTY

DATA DI USCITA: 28 luglio 2017
GENERE:  Sparatutto

Da Activision Blizzard

Overwatch – Game Of The Year

 

LOTTA PER IL FUTURO

Soldati. Scienziati. Avventurieri. Fenomeni.
In un periodo di crisi globale, venne creata una task force internazionale di eroi per riportare la pace in un mondo piagato dalla guerra: Overwatch. L’organizzazione mise fine alla crisi e contribuì al mantenimento della pace nei decenni seguenti, dando il via a una nuova era di esplorazione, innovazione e scoperta. Ma dopo molti anni, l’influenza di Overwatch svanì e la task force venne sciolta.

SCEGLI UN EROE

Overwatch presenta una vasta scelta di eroi, da un’avventuriera in grado di viaggiare nel tempo a un guerriero armato di martello a reazione, passando per un trascendente monaco robot. Ogni eroe ha uno stile diverso e imparare tutte loro abilità è fondamentale per esprimerne il potenziale. Non c’è un eroe uguale all’altro.

GIOCA NEL TUO RUOLO

Che tu combatta in prima linea, fornisca copertura difensiva con uno scudo energetico o supporti i tuoi alleati amplificandone i danni, le abilità degli eroi che sceglierai saranno sempre più efficaci se usate in squadra. Imparare a utilizzarle insieme ai tuoi compagni sarà la chiave per la vittoria.

OBIETTIVI DI SQUADRA

Squadre di eroi si scontrano su tutto il pianeta. Dalla protezione dei segreti del Tempio di Anubi alla scorta di un dispositivo EMP attraverso i vicoli di King’s Row, il mondo sarà il tuo campo di battaglia.

Overwatch: Game of the Year Edition include tutti gli eroi, le mappe e le funzioni di gioco, oltre a un arsenale completo di contenuti bonus e oggetti di gioco ispirati a Overwatch per gli altri giochi targati Blizzard Entertainment

10 Forzieri bonus per Overwatch

Cominciamo con 10 Forzieri standard, ognuno contenente oggetti casuali con cui personalizzare i tuoi personaggi. I Forzieri possono includere modelli, emote, pose vittoriose, battute audio, spray e highlight, oltre a crediti con cui sbloccare diverse opzioni di personalizzazione.

Modelli Origins per Overwatch

Rendi omaggio alla squadra d’assalto originale di Overwatch indossando i modelli vintage Reyes Blackwatch per Reaper e Comandante Operativo Morrison per Soldato-76. Esplora le origini di altri eroi con Bastion Risvegliato, Pharah Capo della Sicurezza e Tracer Slipstream.

Ali di Mercy per Diablo III

Sconfiggi le forze demoniache nel Paradiso Celeste e negli Inferi Fiammeggianti con le ali di Mercy. Tutta Sanctuarium saprà della tua fedeltà a Overwatch!

Ritratti per il giocatore per StarCraft II

Con i nuovi ritratti di Tracer, Reaper, Pharah, Winston, Bastion e Soldato-76, diventerai sicuramente un campione del settore Koprulu.

Dorso delle carte di Overwatch per Hearthstone

Se dovessi trovarti nel bel mezzo di una Rissa, grazie al dorso delle carte di Overwatch il tuo avversario saprà che non sei solo a combattere.

Mascotte Piccolo Winston per World of Warcraft

Adorabile, coccolosa e intellettuale, la mascotte Piccolo Winston ti accompagnerà nella tua lotta contro la Legione Infuocata.

Eroe Tracer per Heroes of the Storm

Arrivano i nostri! Entra nel Nexus con Tracer e sorprendi i nemici in un batter d’occhio.

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One