DATA DI USCITA: 20 Settembre 2019
GENERE: Hardware

Da Nintendo

Nintendo Switch Lite

La famiglia Switch si allarga

Nintendo Switch Lite è una console compatta, leggera e con comandi integrati che espande la famiglia Nintendo Switch.
Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile. È l’ideale per chi ha tante occasioni per giocare fuori casa e anche per chi desidera divertirsi in multiplayer online o in wireless locale con amici e parenti che possiedono già una console Nintendo Switch top di gamma.
Essendo stata pensata per giocare in mobilità, la console Nintendo Switch Lite non trasmette l’immagine alla TV.

I Nintendo Switch Lite è compatibile con tutti i software per Nintendo Switch che possono essere giocati in modalità portatile.
Se un gioco è compatibile con le funzionalità dei controller Joy-Con, come il rumble HD, la telecamera IR di movimento e i sensori di movimento, alcune funzioni non saranno disponibili quando si utilizza la console Nintendo Switch Lite da sola. Per sfruttarle, sono necessari dei controller Joy-Con (venduti separatamente).
Per utilizzare i titoli che non sono compatibili con la modalità portatile, i giocatori possono collegare i controller Joy-Con (venduti separatamente) in wireless con Nintendo Switch Lite. In questi casi, è necessario disporre di un dispositivo in grado di ricaricare i controller Joy-Con, come l’impugnatura ricarica Joy- Con. Per informazioni sulla compatibilità dei giochi, controlla il retro delle confezioni o visita il Nintendo eShop.

Multiplayer in locale

Fino a 8 giocatori possono collegare tra di loro le proprie console Nintendo Switch o Nintendo Switch Lite per giocare insieme in multiplayer cooperativo o competitivo.

Multiplayer online

Con un’iscrizione a Nintendo Switch Online puoi giocare con amici lontani e persone di tutto il mondo, goderti un catalogo in continua espansione di classici per NES con nuove funzioni online, approfittare di offerte esclusive come TETRIS® 99 e i voucher per giochi Nintendo Switch, e altro ancora!

CONDIVIDI