MotoGP 18 PS4

DATA DI USCITA: 7 giugno 2018 (Versione Switch in uscita a Giugno)
GENERE: Racing – Moto

Da Milestone – Distribuito da Koch Media

Moto GP 18

Diventa il campione della stagione 2018 della MotoGP™!

Con Moto GP 18 corri con tutti i piloti ufficiali di tutte le classi dei campionati Red Bull MotoGP™ Rookies Cup, Moto2™, Moto3™ e MotoGP™ su 19 diversi tracciati, compreso il nuovo circuito tailandese Buriram International Circuit e vivi un’esperienza ancora più coinvolgente grazie alle tecnologie all’avanguardia e alle novità introdotte.

Decidi come modificare la tua moto per aumentarne le performance attraverso i pacchetti sviluppo ottenuti durante i weekend di gara.

Impara a gestire gli pneumatici grazie a due nuovi indicatori per la temperatura e il consumo.

Utilizza il MotoGP™ ID, un sistema di statistiche, per monitorare i tuoi progressi in gioco.

Divertiti con le modalità online e gareggia contro i migliori giocatori di tutto il mondo oppure segui le gare dei tuoi amici grazie alle nuove camere televisive della modalità spettatore che ti faranno vivere l’emozione della vera MotoGP™.
MotoGP™ eSport Championship torna con una stagione ancora più emozionante che potrai vivere su PlayStation®4, Xbox One e Windows PC®/STEAM. Sei pronto alla sfida?

La VERSIONE SWITCH (in uscita a Giugno 2018) ti permetterà di divertirti con il multiplayer locale e di sfidare i tuoi amici in gare emozionanti che ti terranno con il fiato sospeso dalla prima all’ultima curva. Non permetterà di partecipare al campionato e-Sports e non avrà tutte le features online delle versioni PS4 e Xbox One.

Disponibile per PC, PS4 Nintendo Switch e Xbox One