Metroid Samus Returns

DATA DI USCITA: 15 settembre 2017
GENERE: Azione

Da Nintendo

Metroid Samus Returns

 

 

Sfida il terreno ostile di un pianeta alieno brulicante di temibili forme di vita nei panni della leggendaria cacciatrice di taglie Samus Aran. La sua missione? Mettere fine alla minaccia Metroid in questo impressionante rifacimento della sua avventura per Game Boy del 1992.

L’arsenale di Samus è stato ampliato con nuove mosse e abilità che la aiuteranno ad affrontare le letali sorprese che la attendono. Questo intenso platform a scorrimento orizzontale è l’ideale per chi inizia a scoprire la serie di Metroid e per i fan di lungo corso e sarà disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

  • Questo intenso platform d’azione è stato ricostruito dalle fondamenta con un’immersiva grafica 3D e una gamma di colori d’atmosfera
  • Il gameplay classico di Metroid II: Return of Samus si combina a un’ampia gamma di nuovi contenuti, tra cui una nuova serie di abilità che utilizzano una misteriosa fonte di energia chiamata “Aeion”, un potente contrattacco corpo a corpo e la modalità Mira libera
  • Ci sono tanti segreti da trovare e scovandone a sufficienza potresti addirittura svelare il mistero del pianeta SR388
  • Un set di due nuovi amiibo (venduti separatamente), Samus Aran e Metroid, sarà lanciato insieme al gioco. Metroid: Samus Returns è compatibile anche con l’amiibo di Samus Tuta Zero e con quelli della serie Super Smash Bros. Maggiori dettagli saranno svelati in futuro.

Disponibile per Nintendo 3DS

 

DISPONIBILE ANCHE LEGACY EDITION (Quantità super limitate)

Metroid: Samus returns - Legacy Edition
CONDIVIDI