DATA DI USCITA: 8 Novembre 2019
GENERE: Sport

Da Nintendo

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici – Tokyo 2020

Unisciti a Mario, Sonic e i loro amici per la loro avventura più grande di sempre ai Giochi olimpici di Tokyo 2020, solo su Nintendo Switch! In pista, in piscina, tra le onde o sul ring… in Mario & Sonic ai Olimpici di Tokyo 2020 troverai sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un’ampia varietà di stili gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l’arco!

Punta alla medaglia d’oro mentre gareggi in vari sport, tra cui quattro nuovi eventi per Tokyo 2020: skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva, oltre a un’ampia selezione di eventi classici.

Dai il via alla festa sul tuo Nintendo Switch e gioca come vuoi, usando i pulsanti o i comandi di movimento, nelle modalità multiplayer per un massimo di quattro giocatori in locale e otto online.

Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all’oro!

Disponibile per Nintendo Switch