Rabbids Mario Kingdoms Battle

DATA DI USCITA: 29 Agosto 2017
GENERE: Piattaforme – Avventura

Da Ubisoft

Mario + Rabbids – Kingdom Battle

Prenota Ora Mario + Rabbids – Kingdom Battle da GameTekk.

Vai allo STORE LOCATOR.

Scopri l’incredibile storia di un incontro inaspettato tra Mario e gli irriverenti Rabbids. Il Regno dei Funghi è stato scombussolato da un vortice misterioso che ha trasportato i Rabbids in un mondo un tempo pacifico e festoso, dividendolo in più parti. Nel tentativo di riportare l’ordine nel Regno, Mario, Luigi, Yoshi e la Principessa Peach uniranno le proprie forze a quelle dei Rabbids per intraprendere una missione epica attraverso quattro mondi diversi.

Unisciti agli otto eroi per esplorare un nuovo mondo alterato dai dispettosi Rabbids, pieno di segreti e richiami ai classici giochi di Mario! Risolvi gli enigmi e supera i nemici in una serie di combattimenti a turni dinamici e sfide in cooperativa.

Vivi un’avventura di combattimenti moderna e divertente, sviluppata in esclusiva per Nintendo Switch™ e quindi giocabile dove, quando e con chi vuoi.

Mario + Rabbids® Kingdom Battle sarà disponibile dal 29 agosto 2017 in esclusiva per Nintendo Switch.

UNA MISSIONE EPICA CON OTTO EROI
  • Intraprendi una missione epica con la tua squadra di eroi per liberare i tuoi amici e riportare l’ordine nel Regno dei Funghi!
  • Mario, Luigi, Peach e Yoshi uniranno le proprie forze a quelle di quattro eroi Rabbids, ognuno dotato di una propria personalità unica. Il vanitoso Rabbid Mario, il timoroso Rabbid Luigi, l’impertinente Rabbid Peach e il folle Rabbid Yoshi.
  • Esplora quattro diversi mondi pieni di scrigni e segreti. Risolvi i vari enigmi e sconfiggi una serie di nemici davvero imprevedibili sul campo di battaglia.
UNA FOLLE AVVENTURA TATTICA
  • Mario e i suoi amici affronteranno i propri avversari con una serie di armi mai viste prima. Grazie a questo arsenale di oltre 250 armi, dotate di caratteristiche e particolarità uniche, potrai personalizzare l’equipaggiamento dei tuoi eroi.
  • Il gameplay a turni consente di scegliere con calma come posizionare i propri eroi per sfoderare le loro mosse d’attacco migliori.
  • Gioca sfide in cooperativa aggiuntive con un amico in multigiocatore locale con tre livelli di difficoltà. Condividi un paio di controller Joy-Con™ o usa i Pro Controller di Nintendo Switch™.
UNA NUOVA ESPERIENZA DI MARIO
  • Scopri il Regno dei Funghi come non lo hai mai visto prima, alterato dai dispettosi Rabbids!
  • Vivi un’avventura divertente e ricca di umorismo, musica epica, animazioni vivaci e una grafica colorata, potenziata dal motore Snowdrop™.