DATA DI USCITA:  23 Gennaio 2018
GENERE:  Avventura / R.P.G.

Da Square Enix – Distribuito da Koch Media

Lost Sphear

LOST SPHEAR, il prossimo capitolo di questa nuova epoca d’oro dei giochi di ruolo giapponesi, porta una ventata d’aria fresca nei giochi di ruolo classici!

Partendo dalle caratteristiche più apprezzate del titolo di debutto della Tokyo RPG Factory, I Am Setsuna™, LOST SPHEAR™ include ambienti fluidi, vari luoghi da esplorare, la potenza delle Vulcosuit e un gameplay migliorato grazie a un nuovo sistema di combattimento ATB con cui i giocatori possono pianificare una strategia e modificare liberamente la loro posizione nel bel mezzo di una battaglia.

LA STORIA

L’avventura di LOST SPHEAR ha inizio nella remota città di Elgarthe, in cui un giovane, Kanata, si sveglia da un sogno terrificante e scopre che la sua città sta scomparendo.

Dovrà affrontare una terribile forza che mette in pericolo la realtà stessa risvegliando il potere dei ricordi per recuperare il “LOST”.

Per non lasciare che il mondo scompaia per sempre. Kanata e i suoi compagni dovranno ricostruire il mondo intorno a loro con il potere dei ricordi, materializzando i loro pensieri.

CARATTERISTICHE
  • Battaglie a turni reinventate: combatti in libertà grazie a dei movimenti strategici in battaglie a turni migliorate.
  • Sfrutta la potenza delle Vulcosuit: usa queste armature meccaniche dentro e fuori dal campo di battaglia per ottenere abilità aggiuntive per i tuoi personaggi.
  • Una grafica fantastica e una storia meravigliosa: una nuovissima avventura in cui i giocatori combatteranno per recuperare un mondo bellissimo che sta scomparendo a causa di una misteriosa minaccia.

In uscita su PS4 e Xbox One