Lords Of The Fallen Complete Edition - PS4 - GameTekk

DATA DI USCITA: 22 Giugno 2018
GENERE: R.p.g.

Da City Interactive – Distr. da Koch Media

Lords Of The Fallen Complete Edition

 

Con Lords Of The Fallen Complete Edition ti tuffi in un RPG mozzafiato, dotato di un complesso e gratificante sistema di combattimenti corpo a corpo: armi, armature e abilità influenzano direttamente la velocità e gli attacchi dei nemici. Se tutto il resto fallisce, devasta gli avversari usando la magia proibita.

Nell’Era degli Antichi, il Mondo era governato da un Dio malvagio, che schiavizzò l’intero genere umano. Dalla paura si scatenò la Grande Insurrezione, che portò a una gloriosa vittoria degli Umani… Venne stabilito così un mondo in cui nessun peccato avrebbe mai ottenuto il perdono.

Ora, millenni dopo, la legione demoniaca dei Rhogar è tornata dalla dimensione oscura, guidata da un’insana fame di spiriti innocenti. L’umanità invoca l’aiuto di un improbabile difensore: un peccatore incallito, scacciato dalla società: Harkyn. Insieme al suo mentore, Kaslo, si metterà in viaggio per raggiungere l’origine delle tenebre e affrontare i Lord del Caduto.

  • Una missione epica – affronta i possenti Lord e i generali dell’esercito dei Rhogar a cavallo tra la dimensione degli Umani e quella dei demoni.
  • Un mondo oscuro dove le scelte fanno la differenza – Esplorando questo mondo fantasy dovrai riflettere sulle tue scelte, le quali possono influenzare il tuo destino.
  • Scegli la tua classe e le tue armi – Vesti i panni del guerriero, del chierico o del ladro, e personalizza il tuo personaggio con abilità e un vasto arsenale di armi.
  • Include: Ancient Labyrinth DLC, Monk’s Decipher DLC, Lionheart Pack, Demonic Weapons Pack, Arcane Boost e Foundation Boost.

 

Disponibile su PS4 e Xbox One