DATA DI USCITA: 31 agosto 2018

GENERE: G.d.R.

Da Warner Bros

L’ombra Della Guerra Definitive Edition

Supera le linee nemiche per forgiare il tuo esercito, conquistare le Fortezze e dominare Mordor dall’interno. Scopri in che modo l’apprezzatissimo sistema Nemesis riesce a creare storie personali uniche per ogni nemico e seguace e affronta l’immane potere del Signore Oscuro Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova, epica storia della Terra di Mezzo.

In La Terra di Mezzo™: L’Ombra della Guerra™, niente sarà dimenticato.

NULLA SARÀ DIMENTICATO

Supera le linee nemiche per forgiare un esercito, conquistare fortezze e dominare Mordor dall’interno, nell’epico sequel del pluripremiato La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. Scopri in che modo l’apprezzatissimo Sistema Nemesi riesca a creare storie personali e uniche per ogni nemico e seguace e affronta l’immane potere dell’Oscuro Signore Sauron e dei suoi Spettri dell’Anello in questa nuova, epica avventura della Terra di Mezzo.

FAI IN MODO CHE MORDOR INSORGA CONTRO SAURON

Supera le linee nemiche e utilizza strategia, astuzia o forza bruta per conquistare le fortezze di Sauron e scatenarle contro di lui.

SISTEMA NEMESI EVOLUTO

Supera le linee nemiche e utilizza strategia, astuzia o forza bruta per conquistare le fortezze di Sauron e scatenarle contro di lui.

UN’EPICA STORIA DI GUERRA E REDENZIONE

Vivi la dimensione epica della Terra di Mezzo mentre forgi un Nuovo anello e assedi grandiose fortezze per affrontare l’Oscuro Signore e i suoi Nazgûl.

La Definitive Edition include tutti i contenuti scaricabili (DLC), ovvero:

  • Espansione Storia: La Desolazione di Mordor
  • Espansione Storia: La Lama di Galadriel
  • Espansione Nemesis: Tribù de Massacro
  • Espansione Nemesis: Tribù dei Fuorilegge

Disponibile su PS4 e Xbox One