LEGO DC Super Villains - PS4

DATA DI USCITA: 19 ottobre 2018

GENERE: Azione / Avventura

Da Warner Bros

LEGO DC Super Villains

Tuffati nella nuovissima avventura LEGO e diventa il miglior criminale dell’universo in LEGO DC Super Villains. Per la prima volta un gioco LEGO offre ai giocatori la possibilità di vestire i panni di un supercriminale per tutto il gioco. Userai trucchetti maligni e porterai il caos in una divertentissima storia ricca d’azione, scritta in collaborazione con DC Comics. In un open-world in continua espansione all’interno dell’universo DC, la Justice League è sparita, lasciando il compito di proteggere la Terra alla sua controparte che proviene da un universo parallelo e si fa chiamare “Justice Syndicate”. A volte per portare a termine un lavoro è necessario più di un supereroe: spetterà al giocatore e a un gruppo di folli personaggi scoprire le intenzioni dei nuovi, bizzarri aspiranti supereroi della Terra. Assieme ai celebri supercriminali The Joker, Harley Quinn, Lex Luthor, Deathstroke, Killer Frost, Sinestro e molti altri personaggi della Injustice League, i giocatori partiranno verso un’epica avventura per fare in modo che la loro malvagità rimanga ineguagliabile.

È bello essere malvagi

Quando si tratta di malvagità, la Injustice League non accetta secondi posti.
Finora i giocatori non hanno mai potuto addentrarsi nell’universo LEGO dalla prospettiva unica di un criminale. Abbandonandosi alla loro parte supercriminale, i giocatori affronteranno nemici, risolveranno rompicapo e supereranno ostacoli usando scherzi sinistri e tecniche che si gustano al meglio quando si vestono i panni dei cattivi.

Supercriminali personalizzati

I giocatori possono creare il proprio supercriminale personalizzato all’inizio del gioco o sceglierne uno tra quelli già disponibili da usare come protagonista e fulcro della storia. È possibile personalizzarne l’aspetto, lo stile, le abilità e la storia. Avanzando nella storia, i giocatori sbloccheranno abilità, poteri ed elementi di personalizzazione nuovi.

Divertentissima storia DC Comics

I giocatori dovranno combattere il male con il male in una storia originale e divertente scritta in collaborazione con DC Comics. I supercriminali potranno usare ogni trucchetto del loro arsenale per fermare il piano malvagio del Justice Syndicate.

Nuove ambientazioni da esplorare

L’hub principale del gioco si trova a Gotham City e Metropolis, ma sono presenti anche altre famose ambientazioni DC Comics. Visita Smallville, Hall of Doom, la Sala della Giustizia e la Torre di Guardia della Justice League.

Fai squadra con la modalità cooperativa

Gli amici e i familiari possono unirsi alla partita in qualsiasi momento grazie alla modalità cooperativa locale per due giocatori. I giocatori possono allearsi per epici scontri coi boss e molto altro.

Eventi degli hub del crimine

Gioca da da supereroe o supercriminale. Metti a segno i tuoi colpi con l’aiuto di altri criminali oppure affronta i cattivi in missioni eroiche

Disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One