DATA DI USCITA:  2018
GENERE:  Sparatutto

Da Square Enix

Left Alive

 

Left Alive è un nuovo sparatutto d’azione e sopravvivenza che arriverà su PlayStation 4 nel 2018. Gli sviluppatori Toshifumi Nabeshima (director della serie Armored Core), Yoji Shinkawa (character designer della serie METAL GEAR) e Takayuki Yanase (mecha designer di titoli come Ghost in the Shell: Arise, Mobile Suit Gundam 00, Xenoblade Chronicles X) collaborano per creare il mondo oscuro e crudo di Left Alive.

LEFT ALIVE narra una storia di sopravvivenza umana dal punto di vista di tre protagonisti diversi durante la devastante invasione di Novo Slava nel 2127.

  • Scopri l’enorme differenza di potere tra gli uomini e le macchine in battaglie al cardiopalma. Affronta potenti truppe armate, veicoli blindati e robot enormi.
  • Scegli il tuo stile di gioco: buttati in sparatorie frenetiche o disfati dei tuoi nemici con furtività e ingegno. Tendi trappole e raccogli o fabbrica consumabili per sopravvivere mentre esplori una città devastata dalle atrocità della guerra.
  • Scopri la vera storia dietro questa guerra attraverso gli occhi di tre personaggi diversi. A mano a mano che avanzi nel gioco, la storia ti porterà a dei bivi che ti obbligheranno a prendere decisioni drastiche con gravi conseguenze.

 

In uscita su PS4