Katrielle e il Complotto dei Milionari

DATA DI USCITA: 6 ottobre 2017
GENERE:  Avventura

Da Nintendo

Layton Mystery Journey:

Katrielle e il Complotto dei Milionari

 

Arriva Lady Layton! Ad anni dall’ultimo capitolo, torna sulle console della famiglia Nintendo 3DS l’acclamata serie di rompicapo: questa volta il protagonista non è il brillante professore, bensì sua figlia Katrielle! Preparati a vivere un’appassionante avventura investigativa piena di enigmi e misteri, da un punto di vista totalmente nuovo: risolvere misteri è un hobby di famiglia!

Il Professor Layton è scomparso, apparentemente senza lasciar traccia… tocca a sua figlia, la graziosa Katrielle, condurre un’agenzia investigativa e risolvere misteri, in giro tra le strade di Londra. Tra un rompicapo e l’altro, Katrielle spera di far luce sul destino del padre, scomparso quando lei era poco più che una bimba. Attraverso fantastici filmati doppiati in italiano, realizzati dal famoso studio anime A-1 Pictures, farai la conoscenza di buffi personaggi, tra i quali spiccano il cane parlante Sherl o l’assistente Ben. Goditi una storia ricca di colpi di scena!

A differenza dei precedenti capitoli, dove si seguiva un unico caso, Kat avrà a che fare con 12 differenti misteri, tutti da risolvere a suon di logica. Esplorare ogni anfratto di Londra e interrogare i suoi buffi abitanti non è mai stato così divertente!

Come da tradizione, il cuore pulsante del gioco è la risoluzione di enigmi e puzzle: sono tantissimi, il maggior numero mai apparso in un singolo episodio della serie (ben 170!). Ci sono enigmi per tutti i gusti e spaziano dal calcolo alla pura logica. Se l’enigma dovesse risultare troppo difficile, è possibile utilizzare le “monete aiuto”, ottenibili esplorando Londra. È inoltre possibile prendere appunti, direttamente dal Touch Screen di Nintendo 3DS! Oltre agli enigmi è possibile affrontare veri e propri mini-game, per un’esperienza ancora più coinvolgente! E se gli enigmi non fossero abbastanza, è possibile scaricare, ogni giorno, un nuovo puzzle bonus gratuitamente, per un intero anno all’insegna di nuovi enigmi!

 

In uscita su Nintendo 3DS
CONDIVIDI