DATA DI USCITA: 10 marzo 2017
GENERE: Leggera Internazionale

Da Universal

Hearts – Lenny

Singer, songwriter, pianista con una voce unica: LENNY è senza dubbio uno dei più grandi talenti emersi in Repubblica Ceca, talento grazie al quale è riuscita a varcare i confini del suo paese e ad imporsi all’attenzione internazionale. A dimostrare le sue capacità il suo singolo “Hell.o”, primo estratto da “HEARTS” il suo album di debutto che esce in Italia il 10 marzo.

La sua voce straordinaria e la sua impressionante presenza scenica sono il biglietto da visita di LENNY, che si sta facendo amare e conoscere non solo in Repubblica Ceca, dove è già una star, ma anche nel nostro paese, dove “Hell.o” è la prima vera hit del 2017, top 10 in radio e ai vertici delle classifiche di vendita e streaming.

LENNY (nata Lenka Filipová il 25 settembre 1993) eredita l’amore per la musica da sua madre, una popolare cantante Ceca molto conosciuta e apprezzata. Inizia a suonare il piano a 4 anni, scrive la sua prima canzone a 11 e forma la sua prima band a 16, accompagna la madre in molti concerti e ha l’occasione di suonare in Australia, Canada, Europa e Asia. Nel 2013 si trasferisce a Londra e studiare composizione al British & Irish Modern Music Institute, un’esperienza che cambierà per sempre la sua vita e la farà crescere in modo incredibile come artista.

L’uscita quest’anno del suo primo album “HEARTS” è stato un vero evento in Patria: recensioni eccezionali, plauso di fan e critica e vendite da record lo hanno spedito dritto in testa alle classifiche degli album più venduti in Repubblica Ceca, sia in fisico che in digitale.

Track List:

1 – Lover
2 – Bones
3 – Standing At The Corner Of Your Heart
4 – Interlude: My Love
5 – My Love
6 – Stranger (In This World)
7 – Release Me
8 – FUN.
9 – Alive Enough?
10 – Ghosts
11 – Hell.o
12 – Hearts
13 – Hladina

CONDIVIDI