Generation Zero - PS4

DATA DI USCITA: 26 Marzo 2019

GENERE: Azione / Avventura

Da Koch Media

Generation Zero

Gioca al gatto e al topo all’interno di un vasto scenario completamente esplorabile. Siamo negli anni ’80, in una versione rivisitata della tranquilla campagna svedese invasa da macchine ostili. Spetta a te respingerle e scoprire cosa si nasconde dietro. Sfruttando tecniche di guerriglia testate in battaglia, sarai in grado di attirare, danneggiare o distruggere i nemici in intensi e fantasiosi scontri sandbox.

Gioca da solo o in compagnia di altri tre amici nella modalità multigiocatore cooperativa senza interruzioni.

Unite le vostre abilità uniche per eliminare i nemici, soccorrere gli amici abbattuti riportandoli in vita e dividere il bottino.

Tutti i nemici esistono in maniera persistente all’interno del mondo di gioco e ognuno di essi ha un’identità ben precisa.

Se riesci a distruggere un componente nemico specifico, che si tratti di una corazza, di armi o di un apparato sensoriale, i danni inflitti saranno permanenti e potrai vederne i segni sulle tue prede la prossima volta che le incontrerai, sia che ciò avvenga a distanza di pochi minuti, piuttosto che di ore o settimane.

Esplora un vasto mondo aperto

Realizzato con il pluripremiato motore Apex, con ciclo completo notte/giorno, condizioni meteo variabili, un’IA complessa, un modello balistico simulato, effetti ambientali realistici e una colonna sonora dinamica stile anni ’80.

 

Disponibile per PC, PS4 e Xbox One

Prenota ora Generation Zero

e ricevi il Radical Vanity Pack contenente:

12 capi d’abbigliamento aggiuntivi stile anni ’80:
t-shirt, scarpe e bandane
con cui creare un look unico per il tuo personaggio.