GameTekk e Notorious Legion in partnership con Monster Energy

7 Maggio 2019
Notorious Legion Esport è fiera di annunciare la propria collaborazione con Monster Energy Italia!
Grazie a questo accordo Notorious Legion Esport e Monster Energy Italia hanno creato una sinergia che vedrà nascere degli eventi e degli spazi interamente dedicati al mondo del gaming, in occasione dei principali eventi Motorsport in Italia, dalla MotoGP al motocross, passando per SuperBike e F1, tutti sotto patrocinio di Monster Italia.

Notorious Legion Esport creerà tornei sui principali videogiochi a tema motori, con in palio premi ed esperienze uniche nel loro genere, grazie alla partecipazione di Monster Energy Italia, sponsor di atleti e squadre come Valentino Rossi, Yamaha, Kawasaki e molti altri. Questi eventi avranno luogo dentro e fuori dai circuiti e presso alcuni negozi GameTekk selezionati! Avrete la possibilità di vincere l’ingresso ai circuiti, repliche di caschi o vivere la Monster Experience, avendo l’accesso esclusivo all’hospitality Monster ed incontrare i propri idoli, così come la possibilità di vincere numerosi gadgets.

Rimanete quindi aggiornati sui profili social di Notorious Legion Esport, Monster Energy e Gametekk per sapere il prossimo evento al quale partecipare. Anche il CEO di Notorious Legion, Marco, si è espresso così: “Monster Energy è uno dei marchi più importanti ad oggi presenti sia all’interno del mondo Gaming ma anche sportivo, aver stretto una partnership per quanto riguarda questi eventi per noi è motivo di grande orgoglio e l’inizio di un percorso che non si vuole fermare al solo 2019. Motorsport ed Esport si stanno avvicinando sempre di più, creando grande interesse tra addetti ai lavori, partner e pubblico. Non c’era modo migliore di far incontrare questi due mondi se non attraverso i più grandi eventi Motorsport mondiali su suolo italiano insieme a Monster Italia.”

Ci potete trovare qui:
11/12 MAGGIO: MANTOVA MXGP LOMBARDIA
1/2 GIUGNO: MUGELLO MOTOGP GRAN PREMIO D’ITALIA
21/22/23: GIUGNO MISANO WSBK SAN MARINO
17/18 AGOSTO: IMOLA MXGP SAN MARINO
14/15 SETTEMBRE: MISANO MOTOGP GRAN PREMIO DI SAN MARINO
8 SETTEMBRE: MONZA F1 GRAN PREMIO D’ITALIA
14/15 SETTEMBRE: MISANO MOTOGP GRAN PREMIO DI SAN MARINO
DICEMBRE: MONZA MONZA RALLY SHOW