DATA DI USCITA: 17 maggio 2017
GENERE: Sparatutto – Realtà Virtuale

Da Sony

Farpoint VR

 

Imbraccia il fucile, sopravvivi in un pianeta popolato da mostri alieni e viaggia alla ricerca degli ultimi superstiti sopravvissuti allo schianto. Viaggia ai confini dell’universo con Farpoint e PlayStation VR per vivere la prima esperienza sparatutto in realtà virtuale.

– Primo action shooter sviluppato interamente per PlayStation VR
– Realizzato per offrire un livello di immersività totale
– Compatibile con il nuovo controller di mira PS VR
– Sistema di puntamento incredibilmente reattivo

Farpoint è disponibile anche in bundle con il Gunplay di precisione.

PlayStation VR Aim Controller
“Gunplay” di precisione: il sensore di movimento e la sfera luminosa lavorano con la PlayStation®Camera per garantire un livello di precisione incredibile.
Maggiore coinvolgimento: affronta il nemico e gli ambienti ostili in un modo completamente nuovo. Il design ergonomico favorisce un incredibile senso di connessione tra te ed il mondo virtuale. Grazie al supporto per entrambe le mani, il leggerissimo Aim Controller darà la sensazione di imbracciare una vera arma, da scatenare contro i nemici intorno a te. Inoltre, oltre ad essere particolarmente confortevole, aumenta il realismo grazie alle vibrazioni.
Pronto per la battaglia: grazie ai numerosi giochi compatibili previsti in futuro, l’Aim Controller riporta anche tutti i tasti del DUALSHOCK®, inclusi i due analogici, insieme ai tasti azione e al grilletto.

 

 

 

CONDIVIDI