Far Cry 3 Classic Edition - PS4

DATA DI USCITA: 26 Giugno 2018
GENERE: Azione / Sparatutto

Da Ubisoft

Far Cry 3 Classic Edition

 

Ben oltre i limiti della civilizzazione esiste un’isola, un posto senza regole dove vige la violenza e il disagio umano, dove la tua sola via di fuga sono le droghe o la bocca di una pistola. Qui è dove ti trovi, abbandonato in un luogo che ha dimenticato la distinzione tra il bene e il male, un luogo dove devi vivere secondo le leggi della violenza per poter sopravvivere.

Far Cry 3 Classic Edition porta per la prima volta le Rook Islands sulle console di nuova generazione. Scopri i segreti sanguinosi dell’isola e annienta il nemico; improvvisa e utilizza l’ambiente a tuo favore; e vinci in astuzia tutti i suoi spietati abitanti per salvare i tuoi amici. Stai attento alla bellezza e al mistero che si cela in questa isola di folli… ti servirà ben più della semplice fortuna per fuggirne vivo.

GRAFICA E GAMEPLAY POTENZIATI

Far Cry 3 Classic Edition è stato potenziato e riadattato per poter essere giocato su console di nuova generazione e permettere ai fan e ai nuovi giocatori di godere appieno dell’esperienza di una campagna Far Cry 3 in single-player.

SCOPRI UNA STORIA MEMORABILE CON UN CAST COMPLETAMENTE FOLLE

Incontra una serie di personaggi tutti diversi e estremamente realistici, tra cui uno dei cattivi più noti della saga Far Cry: Vaas Montenegro. Immergiti in questa storia ricca e profonda dove i principi morali sono opinabili e ogni speranza abbandonata.

COMBATTI IN UNO SPARATUTTO D’AZIONE ESPLOSIVA

Utilizza un arsenale di armi ed esplosivi per lanciarti armi in pugno nel pieno dell’azione, annienta gli avversari nelle vicinanze con la tua lama oppure spara a distanza ai nemici ignari.

UN ISOLA RICCA DI PERICOLI E SCOPERTE

Esplora un’isola sorprendentemente bella e variegata – dai promontori a distese praterie e spiagge di sabbia bianca. Combatti lungo il tuo percorso attraverso paesini, templi, porti e molte altri luoghi.

Disponibile su PS4 e Xbox One

CONDIVIDI