Dragon's Dogma Dark Arisen

DATA DI USCITA: 3 ottobre 2017
GENERE:  Gioco di Ruolo

Da Capcom – Distribuito da Halifax

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

 

La fine dei giorni è vicina. I draghi sono tornati a Gransys. Diventa l’Arisen prescelto e decidi quale sarà il destino del mondo in Dragon’s Dogma: Dark Arisen. L’Action-RPG acclamato dalla critica ritorna ora aggiornato per le console di ultima generazione.
Ambientato in uno scenario Fantasy epico, Dragon’s Dogma: Dark Arisen combina combattimenti profondi e libertà di interagire e esplorare un mondo vivo e ricco di dettagli. Scegli tra nove classi diverse e intraprendi la tua avventura insieme a tre compagni – noti come Pedine – mossi dall’intelligenza artificiale. Questi alleati combatteranno in modo indipendente, quindi si evolvono insieme al tuo personaggio e potranno essere condivisi o dati in prestito online in cambio di tesori, suggerimenti e altro ancora.

CARATTERISTICHE
• Comparto grafico ad alta risoluzione ottimizzato per console.
• Contiene il Dragon’s Dogma originale oltre a tutti i contenuti aggiuntivi dell’espansione Dark Arisen.
• Meccaniche RPG coinvolgenti. Ben nove classi diverse tra cui scegliere. Grande varietà di abilità e armature disponibili che possono essere aggiornate e migliorate. I compagni (le Pedine) possono essere addestrati per adattarsi al tuo stile di combattimento.

Ambientazioni Fantasy epiche: Raggiungi Gransys e vai oltre grazie a un mondo sconfinato ricco di dettagli, pronto a essere esplorato.
Contenuto completo: include il gioco originale e tutti i contenuti aggiuntivi dell’espansione Dark Arisen.

In uscita su PS4 e Xbox One