DATA DI USCITA: da definire
GENERE: Gioco di Ruolo

 

Dragon Quest XI In Arrivo

 

Nel corso di un evento a Sapporo, Square Enix ha mostrato alcune novità riguardanti Dragon Quest XI, il più recente capitolo della saga in arrivo su PlayStation 4Nintendo 3DS e Nintendo Switch. Vista l’assenza di una data d’uscita per la versione Switch, il video si concentra esclusivamente sulle altre due piattaforme.

La prima parte del gameplay ci mostra gli StreetPass Dungeon, grotte esplorabili da personaggi incontrati tramite StreetPass in cui troveremo oggetti che ci permetteranno di giocare livelli ispirati ai precedenti Dragon Quest. La seconda metà del video riguarda invece la versione PlayStation 4: insieme a cavalcature aeree e battaglie in groppa a diversi mostri, ci viene mostrato nuovamente il bizzarro controller a forma di slime annunciato qualche mese fa (vedi immagine in fondo alla pagina).

In attesa di una data d’uscita europea, vi ricordiamo che Dragon Quest XI uscirà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo 3DS il prossimo 29 luglio, mentre il lancio su Nintendo Switch è ancora da definire.

Disponibile prossimamente per PlayStation 4, Nintendo 3DS e Nintendo Switch