Doom

DATA DI USCITA: 10 novembre 2017
GENERE:  Sparatutto

Da Bethesda – Distribuito da Nintendo

Doom

 

Id Software, lo studio che ha inventato il genere degli sparatutto in prima persona, porta DOOM su Nintendo Switch!

Abbatti orde di demoni con armi devastanti nella modalità per giocatore singolo e duella con gli amici nel multiplayer online*.

Dopo il grande successo di pubblico e critica della sua releasedel 2016, DOOM arriva su Nintendo Switch per un’esperienza senza precedenti! Lo sparatutto in prima persona mette il giocatore nei panni di un marine, mandato su Marte con un’unica missione: sterminare tutti i demoni apparsi sul pianeta! DOOM è il capitolo reboot della leggendaria serie che ha cambiato la storia dei videogiochi. Non ci sono aree di copertura per rigenerare la salute: la campagna è un viaggio senza sosta che metterà a dura prova tutti i giocatori.
La modalità online permette ai giocatori di sfidarsi sfruttando l’immenso arsenale di armi o mettendosi nei panni di uno dei demoni infernali che popolano il mondo del gioco.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario creare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire dal 2018, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un servizio a iscrizione. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi.

 

In uscita su Nintendo Switch