Dirt 4

DATA DI USCITA: 09 giugno 2017
GENERE: Racing

Da Codemasters – Distribuito da Koch Media

Dirt 4  

 

Dirt 4 sfida ad essere “Senza paura” cavalcando l’entusiasmo, le emozioni e la passione che offre questo titolo racing mozzafiato.

Il gioco ricrea l’inebriante mix di adrenalina e paura che si alimenta dietro una curva cieca o con un sorpasso all’ultimo sull’orlo di un precipizio quando non c’è abbastanza spazio all’ultimo giro di gara.
Questo nuovo capitolo presenta il sistema game changing chiamato “Your Stage”: un innovativo strumento di creazione del percorso di gara che permette di produrre un numero infinito di stage unici con il semplice tocco di un pulsante. Scegliendo la propria posizione sarà possibile impostare i parametri del percorso. Sarà poi Your Stage a fare il duro lavoro per creare un palcoscenico in cui correre e da condividere con gli amici. Your Stage permette ai giocatori di rally esperti di creare percorsi più tecnici e più lunghi. I nuovi arrivati invece possono creare percorsi più semplici e brevi per affinare le loro abilità.

Caratteristiche:

  • Oltre 50 Veicoli mai realizzati tra cui: Ford Fiesta R5, Mitsubishi Lancer Evolution VI, Subaru WRX STi NR4 e Audi Quattro S1 E2
  • 5 location Rally Incredibili con Milioni di strade
  • Il gioco ufficiale della FIA World Rallycross: Corri a Montelegre, Lohéac, Hell, Holjes & Lydden Hill.

 

Disponibile per PS4, PC e Xbox One

 

Dirt 4 prenota ora
CONDIVIDI