Dead Rising

DATA DI USCITA:  5 Dicembre 2017
GENERE:  Azione

Da Capcom – Distribuito da Halifax

Dead Rising Franks Big Package

 

In Dead Rising Frank’s Big Package, Frank West, un ragazzo normale che si ritrova in situazioni ‘’particolari’’, torna 16 anni dopo gli eventi di Dead Rising. La sua impresa è  scoprire la verità che si nasconde dietro una cospirazione governativa responsabile dell’epidemia.

Grazie all’azione mozzafiato, a una gamma infinita di armi e alla possibilità di customizzare i personaggi, Dead Rising 4 Frank’s Big Package offre un’esperienza unica ai giocatori. Sarà possibile esplorare, saccheggiare e combattere per sopravvivere, in un ambiente a esplorazione libera, in un mondo sull’orlo di un imminente apocalisse zombie. Il nuovo pacchetto includerà anche una modalità di gioco conosciuta come “Capcom Heroes”, una modalità completamente nuova per vivere la storia di Dead Rising 4 permettendo a Frank West di indossare i costumi e di eseguire straordinari attacchi speciali ispirati ai personaggi classici di Capcom.

Dead Rising Frank’s Big Packag: grandi feature, grandi contenuti

Oltre all’ultima versione, Dead Rising Frank’s Big Package include:

  • Modalità Capcom Heroes – per vivere la storia di DR4 sbloccando i costumi, utilizzando armi ed eseguendo attacchi dei personaggi classici di Capcom, per combattere l’orda zombie!
  • Tutti i contenuti scaricabili – il pack Stuffer Holiday, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf.
  • Tutti i contenuti bonus – Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists

In uscita su PS4

CONDIVIDI