DATA DI USCITA: 27 aprile 2017
GENERE: Strategia

Da Sega – Distribuito da Koch Media

Warhammer 40.000: Dawn of War III  

 

Prendi parte alla feroce battaglia tra tre fazioni belligeranti. In Dawn of War III non avrai altra scelta se non quella di affrontare i tuoi nemici, nel momento in cui un’arma catastrofica viene trovata sul misterioso pianeta Acheron.

La guerra impazza e il pianeta è assediato dalle forze dell’avido Orko Kapoguerra Gorgutz, dell’ambiziosa veggente Eldar Macha e del potente comandante degli Space Marine, Gabriel Angelos. La supremazia dovrà essere messa da parte, per far spazio alla sopravvivenza.

  • SCATENA I GIGANTI

    Assumi il controllo delle immense macchine da guerra e volgi le sorti della battaglia in tuo favore, giocando con i personaggi più celebri della storia di Dawn of War. Cambia il corso degli eventi con il potente Cavaliere Imperiale (Space Marine), lo sferragliante Gorkanaut (Orki) o lo Spettrocavaliere (Eldar).

  • BATTAGLIE COLOSSALI

    Dawn of War è famoso per il ritmo d’azione epico e anche in questo episodio le immense battaglie sono protagoniste ma, stavolta, in scala estrema. Prendi parte al conflitto con enormi armate, su violente superfici vulcaniche o a bordo di astronavi che volano nello spazio ad altissime velocità.

  • RICHIAMA LA TUA ÉLITE

    Potenzia i tuoi piani di battaglia schierando forti squadre d’élite collezionabili. Ognuna di esse vanta abilità speciali e bonus unici che ti aiuteranno a sbloccare e sviluppare nuove strategie d’attacco con cui sconfiggere i tuoi nemici.

  • CAMPAGNA A TRE FAZIONI

    Scopri cosa rende formidabile ogni fazione tramite le missioni. Presto imparerai a sfruttare le capacità di combattimento degli Space Marine, degli Orki e degli Eldar e imparerai le regole di un universo in cui non dominano eroi o nemici… ma solo la guerra.

  • UN ESERCITO DA GUIDARE

    Costruisci il tuo esercito cosmico non appena prenderai parte in un conflitto corpo a corpo. Battaglia dopo battaglia, avanza con le truppe fidate al tuo fianco, nelle ardue missioni della campagna o nelle mappe per multigiocatore.

  • GUERRA ONLINE

    Sfrutta la modalità in cooperativa per portare scompiglio online. Combatti su mappe esplosive, caotiche e competitive. Unisciti alla community multigiocatore e crea nuove alleanze, per poi prenderti la rivincita sui tuoi nuovi “amici” non appena questi passano dalla parte del nemico.

 

Disponibile anche in versione LIMITED, contenente:
– Libretto premium
– Art card lenticolare
– Colonna sonora ufficiale

CONDIVIDI