DATA DI USCITA: 3 Settembre 2019
GENERE: Azione / Avventura

Da Atlus

Catherine Full Body

Catherine: Full Body è la versione rimasterizzata di Catherine, videogioco horror platform-adventure uscito originariamente su Xbox 360 e PS3, recentemente pubblicato anche per PC su Steam. Grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora ti attendono in un intrigo amoroso emozionante.
Vincent Brooks, ingegnere di 32 anni, ha una vita monotona tra lavoro, fidanzata eStray Sheep Bar. La sua vita verrà inaspettatamente scossa dall’arrivo di una giovane e affascinante ragazza di nome Catherine che lo trascinerà in un mondo di incubi e perdizione.

  • Audio in inglese/giapponese e sottotitoli in italiano.
  • Da un triangolo amoroso a un quadrato d’amore: esplora nuovissimi percorsi narrativi che ruotano intorno all’arrivo della misteriosa ragazza senza memoria, Rin. Saranno disponibili nuove cutscene e filmati animati per approfondire ulteriormente la complicata vita presente di Vincent, così come il suo passato.
  • Enigmi frenetici: Cerchi una sfida? Catherine: Full Body contiene circa 500 puzzle, oltre il doppio rispetto al gioco originale! Inoltre, la ‘Arrange Mode’ aggiunge complessi blocchi collegati a livelli un tempo familiari e richiede nuove tecniche e strategie.
  • It’s Not Cheating: Vuoi solo goderti la storia? La ‘Safety Mode’ offre ai giocatori la possibilità di attivare l”Auto-Play’ in qualsiasi momento durante un enigma, permettendoti di sederti e di goderti la tragica storia di Vincent.
Contenuti Aggiuntivi

La Launch Edition* di Catherine: Full Body includerà un’esclusiva custodia in metallo in edizione limitata che raffigura Rin, Catherine e Katherine.
*Tutta la prima fornitura di prodotto avrà questo contenuto.

Disponibile per PS4