DATA DI USCITA:  16 Febbraio 2018
GENERE:  Azione

Da Nintendo

Bayonetta 2

 

Bayonetta sbarca su Nintendo Switch!

In una bara sommersa in fondo ad un torbido lago, una strega è rinata. Scopri o rivivi l’epico Bayonetta quando e dove vuoi su Nintendo Switch!

Pubblicato originariamente nel 2010, il primo indimenticabile capitolo della saga di Bayonetta ha introdotto il concetto di “apoteosi”, un’esplosiva miscela di azione dinamica e stile piccante. Dotata di un’arma per ogni mano e ogni piede, Bayonetta distrugge i suoi avversari con attacchi che combinano eleganza e brutalità.

Schiva gli attacchi nemici con perfetto tempismo per attivare il Sabbat Temporale che rallenterà i tuoi avversari, lasciandoli in balia del tuo uragano di calci, colpi e proiettili, poi finiscili con un devastante Attacco torturante. Nessun angelo fermerà l’avanzata di Bayonetta.

Angeli e demoni

Dopo aver ricordato il suo nome e la sua capacità di evocare demoni, Bayonetta viaggia attraverso la remota città europea di Vigrid mentre affronta le armate del Paradiso e cerca di svelare la verità sul suo passato perduto. Mentre Bayonetta sconfigge angeli sempre più potenti, farai la conoscenza di personaggi indimenticabili come il celebre Demone-fabbro Rodin, il sagace Enzo e tanti altri.

Forte di un cast di personaggi indimenticabili, di una trama straordinaria e di un doppiaggio sia in inglese sia in giapponese, Bayonetta è davvero un gioco che ti stregherà.

Uccidi con stile, quando e dove vuoi!

Scopri diversi costumi a tema Nintendo per Bayonetta! Che indossi una memorabile tunica verde o lanci bombe come una famosa cacciatrice di taglie, la Strega di Umbra non ha mai avuto un aspetto migliore.

Con Nintendo Switch puoi portare l’azione sempre con te per giocare quando vuoi! Grazie ai comandi touch opzionali, puoi usare il touch screen di Nintendo Switch per controllare agevolmente Bayonetta.

INCLUDE UN CODICE DOWNLOAD PER BAYONETTA

In uscita su Nintendo Switch

Special Edition*

Al lancio del gioco sarà disponibile anche la Bayonetta Special Edition, che include la scheda di gioco per Nintendo Switch di Bayonetta 2, un codice download per Bayonetta**, una custodia SteelBook® e adesivi e Verse Card a tema Bayonetta.