DATA DI USCITA: 6 Dicembre 2019
GENERE: Azione/Avventura

Da Ubisoft

Assassin’s Creed: The Rebel Collection

Gioca alla premiata serie di Assassin’s Creed ovunque e in qualsiasi momento. Assassin’s Creed® : The Rebel Collection include
due giochi pieni d’azione completi di tutti DLC single player già pubblicati.
Diventa il pirata più temuto dei Caraibi in Assassin’s Creed® IV Black Flag® e trasformati in un determinato cacciatore di Assassini in Assassin’s Creed® Rogue.

ASSASSIN’S CREED IV BLACK FLAG:

Salpa nell’età d’oro della pirateria, quando i bucanieri fondarono la loro repubblica senza leggi. Vesti i panni di Edward Kenway, il pirata più temuto dei Caraibi, trascinato suo malgrado nell’antica guerra fra Assassini e Templari. Partecipa a battaglie epocali. Guadagnati il rispetto di leggende del calibro di Barbanera. Scopri tesori nascosti su innumerevoli isole lontane dominate da corruzione, avidità e crudeltà.
Diventa il pirata più temuto dei caraibi
Vesti i panni di Edward Kenway, un capitano pirata tanto carismatico quanto brutale addestrato da Assassini. Entra nella leggenda insieme a Barbanera e Calico Jack e rivivi gli esplosivi e drammatici eventi dell’età d’oro della pirateria.
Vivi una rivoluzionaria esperienza navale
Al comando della tua nave, la Jackdaw, semina il panico fra i naviganti. Ruba e saccheggia per potenziare la Jackdaw e dotarla di munizioni e dell’equipaggiamento adatto per affrontare le navi nemiche. Attacca e abborda giganteschi galeoni, recluta marinai per la tua ciurma e salpa per un’epica avventura.
Un mondo aperto ricco di opportunità
Viaggia da Kingston a Nassau ed esplora più di 75 località vivendo come un vero pirata. Caccia animali rari nella giungla selvaggia, assassina Templari in fiorenti città, rifugiati in covi nascosti e vai a caccia di tesori fra rovine dimenticate e relitti sottomarini.

Questa raccolta esclusiva comprende funzionalità migliorate per la console Nintendo Switch come la modalità portatile, il Rumble HD, l’interfaccia touch screen, una HUD ottimizzata e un sistema di puntamento con comandi di movimento.

ASSASSIN’S CREED ROGUE:

In mezzo al caos della guerra franco-indiana, la discesa di un uomo nell’oscurità cambia per sempre il futuro delle colonie americane. Gioca come Shay Patrick Cormac e trasformati da leale membro della Confraternita in un determinato cacciatore di Assassini. Intraprendi un pericoloso viaggio attraverso l’America e le gelide acque dell’Atlantico, controllando un Templare per la prima volta nella saga.
Diventa il più grande cacciatore di assassini
Esplora per la prima volta l’universo di Assassin’s Creed attraverso gli occhi di un Templare. Gioca come Shay Patrick Cormac, dotato delle letali abilità di un Assassino e di armi e capacità mai viste prima.
Abbandonati all’oscurità
Assisti alla trasformazione di Shay da avventuroso assassino a determinato Templare pronto a braccare i suoi ex fratelli. Analizza continuamente l’ambiente circostante per scovare e difenderti dagli Assassini nascosti nell’ombra usando il tuo micidiale fucile ad aria compressa.
Attraversa i mari ghiacciati
Avventurati nella New York del XVIII secolo, perfettamente riprodotta, prima di farti strada con la tua nave tra le acque dell’Atlantico settentrionale e le valli fluviali dell’America. Assassin’s Creed Rogue amplia la pluripremiata esperienza navale di Assassin’s Creed IV Black Flag con nuove meccaniche, armi e strategie dei nemici.

Funzionalità migliorate per la console Nintendo SwitchTM:
– Gioca in modalità TV, portatile o da tavolo
– Interfaccia touch screen
– Rumble HD
– HUD ottimizzata
– Puntamento con comandi di movimento

Contenuti Aggiuntivi

Assassin’s Creed: The Rebel Collection include Assassin’s Creed IV Black Flag con tutti i suoi DLC in single player e Assassin’s
Creed Rogue.

Disponibile per Nintendo Switch