DATA DI USCITA: 09 marzo 2017
GENERE: Thriller

Da Koch Media – BBC

Sherlock L’Abominevole Sposa – Special Edition

Con:Benedict Cumberbatch, Martin Freeman, Amanda Abbington, Rupert Graves, Louise Brealey

Regia di Douglas Mackinnon

Benvenuti in Sherlock…nel 1895! Un episodio speciale della serie televisiva britannica Sherlock, ambientato per la prima volta nella Londra vittoriana.

Cosa accadrebbe se il più famoso detective al mondo e il suo migliore amico vivessero in una Baker Street fatta di treni a vapore, carrozze a due ruote, cappelli a cilindro e redingote? Per la prima volta Benedict Cumberbatch (nei panni di Sherlock Holmes) e Martin Freeman (in quelli dell’immancabile Watson) sbarcano al cinema con Sherlock. L’abominevole sposa, l’inedito episodio speciale in abiti vittoriani della serie investigativa più amata degli ultimi anni. L’episodio, intitolato Sherlock – L’abominevole sposa e mai visto sino ad oggi, sarà corredato da 20 minuti di riprese aggiuntive e da una visita guidata al 221B di Baker Street con il produttore esecutivo Steven Moffat.

Nella Londra di fine Ottocento, Thomas Ricoletti rimane stupito nel vedere la moglie vestita con il vecchio abito da sposa. Lo stupore è dato dal fatto che la donna ha perso la vita qualche ora prima e ciò che ha davanti è un fantasma, che sembra aggirarsi per le strade della città con un’insaziabile sete di vendetta. Toccherà a Sherlock Holmes e all’assistente Watson ricorrere a tutta la loro astuzia per combattere contro un nemico apparentemente già morto.

Disponibile in DVD e Blu-Ray, entrambi in versione ‘Special Edition’, da 2 dischi

CONDIVIDI