DATA DI USCITA: 23 Marzo 2018
GENERE: Avventura (Cooperativa)

Da Electronic Arts

A Way Out

A Way Out è un gioco solo in cooperativa, su schermo condiviso o online, dove giocherai come uno di due prigionieri in fuga da un carcere di massima sicurezza. Quella che inizia come una elettrizzante fuga si trasforma velocemente in una avventura emozionante come non ne sono mai viste e giocate. A Way Out è una esperienza per due giocatori. Ogni giocatore controlla uno dei protagonisti, uniti per fuggire dalla prigione e continuare le loro vite. È un gioco che esplora argomenti come la fiducia, il tradimento e affrontare le conseguenze delle proprie decisioni.

UN’ESPERIENZA IN COOPERATIVA SU MISURA

L’intero gioco è un’esperienza solo in cooperativa, vissuta al meglio se giocata con un amico. Tutto il gameplay è progettato pensando alla cooperativa, facendo in modo che i giocatori abbiano bisogno l’uno dell’altro per continuare. Non come le solite esperienze in cui si entra ed esce dal gioco in un attimo. Include la possibilità di essere giocato di persona o online con un amico. Lo split screen e l’inquadratura ad hoc offre un livello aggiunto di immersione ad ogni giocatore.

VARIETÀ UNICA DI GAMEPLAY

A Way Out offre qualcosa per tutti – che siano intensi momenti di gameplay, azione, avventura, esplorazione, puzzle, inseguimenti, furtività. Un ritmo da film permette nessun momento di stallo o ripetitivo come nei soliti videogiochi.

NARRATIVA OLTRE IL GENERE

La narrativa tiene i giocatori sulle spine, offrendo loro un’esperienza nuova, unica e coinvolgente. Entra nella vita personale dei protagonisti ed esplora ciò che li motiva attraverso le interazioni con gli altri. Emozionanti momenti cinematografici uniscono la trama e accompagnano i personaggi attraverso il loro viaggio.

 

Disponibile su PS4 e Xbox One

A Way Out Co Op
CONDIVIDI